faqs - it

eatsleepdoodle vi consente di personalizzare tessuti e oggetti all'infinito. Potete disegnarci sopra, poi lavarli e ricominciare da capo. Date libero sfogo alla vostra fantasia e alla vostra creatività.

 

FAQs - Risposte ai quesiti più frequenti

L'inchiostro è davvero completamente lavabile?

Assolutamente sì! L'inchiostro doodle è completamente lavabile, è sufficiente utilizzare un lavaggio a caldo (si consiglia un lavaggio a 30 o 40 gradi, basta seguire le istruzioni) e non rimarrà alcun alone.

Tutti i prodotti eatsleepdoodle sono stati rigorosamente testati e possiamo garantire che un semplice lavaggio eliminerà ogni traccia dell'inchiostro.

I pennarelli sono inclusi con ogni prodotto eatsleepdoodle?

Sì. I pennarelli sono inclusi con ogni prodotto della linea eatsleepdoodle. Del resto sono l'ingrediente base! Inoltre è sempre possibile acquistare set aggiuntivi di pennarelli colorati.

Che faccio quando i pennarelli doodle non scrivono più?

È possibile acquistare un nuovo set di pennarelli doodle sul nostro sito web.

L'inchiostro doodle è lavabile anche se utilizzato su altri tessuti?

Sì, se il tessuto in questione è lavabile a 30 o 40 gradi. Tuttavia, i nostri test sono effettuati su tessuti doodle, quindi possiamo garantire che il nostro inchiostro sia lavabile solo se utilizzato sui prodotti della nostra linea.

Per che età sono consigliati i prodotti eatsleepdoodle?

I nostri prodotti eatsleepdoodle sono idonei per chiunque sappia disegnare, ma consigliamo l'utilizzo a bambini che sappiano già leggere e possano quindi leggere il nome sui pennarelli per distinguere i pennarelli doodle da quelli di altro tipo!

Avete altre domande?

Per qualsiasi altra domanda o chiarimento, inviateci una email e vi risponderemo il prima possibile.